juvestabia - news

Zibert: Ancora non sono al top ma sto crescendo (VIDEO)

Di seguito l’analisi della vittoria contro l’Akragas di Urban Zibert, centrocampista della Juve Stabia.

La vittoria di oggi è importante e credo meritata, abbiamo fatto bene in vista dell’impegno di Matera. Pian piano sto arrivando anche io; questo non è ancora il vero Zibert ma sto tornando ai miei livelli e voglio continuare a crescere. Sono a disposizione del Mister e della squadra. A Castellammare c’è l’ambiente ideale per giocare a calcio ed i tifosi competenti ed esigenti, spero di fare sempre meglio.

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

COLLEGATA:

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale