I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Fontana: Grazie ai miei ragazzi, stanno facendo qualcosa di incredibile (VIDEO)

Gaetano Fontana

Di seguito l’analisi della vittoria della Juve Stabia contro l’Akragas di Gaetano Fontana.

Oggi siamo scesi in campo facendo un ampio turn over, tra l’altro forzato perché ci sono molti indisponibili. A tal proposito ringrazio Liotti che è subentrato nella ripresa pur non essendo in condizione di giocare. Questo mi fa capire ancora una volta il lavoro che stanno facendo questi ragazzi, dimostrandomi disponibilità ed impegno quotidiano. Tutti insieme stiamo facendo qualcosa di incredibile. Non avevo dubbi sulla risposta in campo di Liotti; dopo l’errore di Andria ha reagito oggi da uomo e non posso che esserne fiero, ma ne ero certo. Dobbiamo proseguire su questa strada senza farci condizionare da quello che fanno le nostre avversarie; sarebbe sbagliato pensare a quanto succede sugli altri campi, restiamo concentrati su noi stessi, lavorando sodo come stiamo facendo. Sui cori indirizzati ad Amenta, e non certo amichevoli, preferisco non esprimermi. Sono questioni tra il calciatore e la società, a me tocca pensare al campo. Martedì andremo a Matera cercando di fare bene per quel che resta da giocare. Stasera ci godiamo questa vittoria e da domani penseremo al Matera.

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

COLLEGATA:

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale