La Juve Stabia ringrazia i calorosi ragazzi stranieri di Active Youth for Europe

LEGGI ANCHE

Domenica, in occasione della gara Juve Stabia-Fidelis Andria, abbiamo ospitato 45 ragazzi, provenienti da tutta Europa, per l’iniziativa

“Volunteering-Journey to success”,

promossa dall’associazione

“Active Youth for Europe”,

in collaborazione con il Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia.

Forum dei giovani
Forum dei Giovani di Castellammare

Sugli spalti del “Menti” sono apparse bandiere dei vari Stati europei, inoltre i nostri giovani ospiti hanno sventolato delle bandierine gialloblù per incitare i nostri calciatori ed hanno intonato diversi cori all’ingresso in campo e durante il match.

Li ringraziamo per averci regalato, con la loro presenza, tanto entusiasmo ed un messaggio di fratellanza e condivisione.

Targa per MannielloA ricordo di questa bella giornata di sport che abbiamo condiviso, rimarrà la targa che il Forum dei Giovani di Castellammare di Stabia e l’associazione Active Youth for Europe hanno donato al presidente Franco Manniello prima del fischio d’inizio, ringraziandolo per l’accoglienza riservata ai ragazzi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, missione Bolzano: l’ultimo assalto al fortino “Druso”, poi inizierà il sogno Play-off

L'ultima notte della regular season di Serie B 2025/2026 chiama le Vespe a una prova di maturità in Alto Adige. Nel mirino c'è la post-season, ma prima c'è un passato da riscrivere.

Ti potrebbe interessare