I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia – Filippi: Risultato che ci dà morale. Contro l’Ascoli giocheremo sabato alle 18 VIDEO

clemente filippi

Dopo la vittoria per 3-1 contro la Virtus Bassano,si è soffermato ai nostri microfoni Clemente Filippi, Direttore Generale delle Vespe.

Queste le sue dichiarazioni:

È ancora presto per esprimere giudizi, siamo solo all’inizio. Certamente la vittoria è un qualcosa che dà sempre morale e ci fa piacere averla centrata.
Ci sono aspetti da affinare e migliorare, come è giusto che sia ma per il momento ci godiamo questo risultato.
Al di là dell’accoglienza perfetta e scrupolosa di tutta la città di Caserta, dal Prefetto alle Forza dell’Ordine, che ringrazio, speriamo che non ci siano altre gare casalinghe giocate lontano dal Menti.
Contro l’Ascoli si giocherà sabato alle 18; sarà una gara che ci permetterà di mettere benzina nella gambe contro una squadra di categoria superiore.

Raffaele IZZO

copyright-vivicentro

JUVESTABIA – NEWS

RILEGGI LIVE – Tim Cup, Juve Stabia-Bassano 3-1 (12′ Berardi; 40′ Minesso; 46′ Strefezza; 66′ Nava)

LIVE – Tim Cup, Juve Stabia-Bassano 3-1 93′ Fine Partita! 90′ Vengono concessi 3 minuti di recupero 86′ Botta di Venitucci che supera…

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie