I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - comunicati ufficiali

UFFICIALE – Juve Stabia, tesserato Omar Gaye

Vi avevamo antcipato nei giorni scorsi di come il giovane terzino Omar Gaye fosse ormai in procinto di diventare un calciatore della Juve Stabia (CLICCA QUI). E’ arrivata oggi l’ufficialità dell’operazione di mercato.

Questo il comunicato della Juve Stabia:

S.S.Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore sinistro Omar Gaye, classe 1998.

Il giovane difensore, nativo del Gambia, dopo l’esperienza con l’Associazione dilettantistica Afro Napoli United e la partecipazione alla preparazione estiva con le vespe nel ritiro di Fiuggi, entra dunque a far parte della famiglia Juve Stabia

S.S.Juve Stabia

Foto: Instagram Francesco Montervino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie