I NOSTRI MAIN SPONSOR

juvestabia - news

Juve Stabia, arriva Omar Gaye. Ad annunciarlo l’ex Capitano del Napoli Francesco Montervino

Nuovo colpo in casa Juve Stabia. Si tratta di Omar Gaye, terzino difensivo classe 1998. Ad annunciare il buon esito della trattativa, l’ex Capitano del Napoli, Francesco Montervino, con un post sul proprio profilo Instagram. Dopo il suo arrivo in Italia da rifugiato, il giovanissimo calciatore si è messo in luce con la Afro Napoli United, associazione dilenttastica nata con l’intento di adoperare il principio secondo il quale lo sport può e deve essere, oltre una semplice disciplina per allenare il fisico, anche un veicolo per l’insegnamento di valori sociali ed etici ed un metodo per abbattere i tabù razziali.

Queste le parole di Montervino: E’ con immensa soddisfazione professionale ed umana comunicare che oggi Omar Gaye, arrivato in Italia da rifugiato, inizia una nuova avventura sportiva con la S.S. Juve Stabia, una delle squadre più importanti dell’intera Serie C, dopo essere stato accolto e valorizzato da me e dalla famiglia AFRO NAPOLI  UNITED. Omar in bocca al lupo dalla FEDELE MANAGEMENT.

A questo punto si attende solo il comunicato ufficiale della Juve Stabia.

Foto: Instagram Francesco Montervino

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Raffaele Izzo

Ciao a tutti! Sono nato il 20/10/1989 e, dopo aver frequentato il Liceo Classico di Castellammare, mi sono laureato l'8/10/2013 in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Attualmente lavoro come avvocato presso due studi legali, uno di diritto civile ed uno di diritto penale, di Gragnano e Castellammare.

Grazie a ViViCentro ho avuto la possibilità di coniugare le mie passioni per la Juve Stabia e per il giornalismo. Seguo infatti dal primo gennaio 2013 per questo giornale on line le Vespe, analizzando i match ne "Il Podio Gialloblù", con l'editoriale di inizio settimana, con la rubrica "Sotto la Lente" e con articoli quotidiani di avvicinamento alla partita del fine settimana. Per ViViCentro scrivo anche di cronaca, eventi ed attualità. Sono iscritto da giugno 2016 all'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti.
Ciao a tutti e forza Juve Stabia!

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie