Polizia e Carabinieri in azione nel napoletano con arresti e denunce

Diverse sono state, nel napoletano, le operazioni che hanno visto l’intervento di Carabinieri e Polizia con arresti e denunce.

LEGGI ANCHE

Diverse sono state, nel napoletano, le operazioni che hanno visto l’intervento di Carabinieri e Polizia con arresti e denunce.

Polizia e Carabinieri in azione nel napoletano con arresti e denunce

Polizia e Carabinieri sono intervenuti nelle aree di Portici, Acerra, Pianura, con arresti e denunce:
a Portici c’è stato l’arresto di un pusher 21enne a seguito di una perquisizione.
I Carabinieri della Stazione di Portici lo hanno fermato durante un posto di controllo: l’uomo è stato trovato in possesso di 10 grammi di hashish e 2 di marijuana. Nelle sue disponibilità anche 140 euro in contante ritenuto provento illecito.
Nella sua abitazione, invece, i militari hanno trovato materiale vario per il confezionamento e ancora 1 grammo di marijuana. Finito in manette, il 21enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

 

Ieri pomeriggio ad Acerra, invece, gli agenti del Commissariato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Enrico De Nicola hanno notato una persona che, alla loro vista, ha tentato allontanarsi per eludere il controllo.
L’uomo è stato raggiunto e bloccato; dopo la perquisizione, è stato trovato in possesso di un coltello a farfalla della lunghezza totale di 23 cm.
G.A., 50enne acerrano con precedenti di polizia, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

 

Domenica pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura transitando in via Evangelista Torricelli , durante il servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto, nei pressi dell’ingresso di un condominio, una pistola calibro 7,65 con matricola abrasa e un caricatore completo con 8 cartucce.

 

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

Formula 1, presentato il calendario 2025

Si comincerà il Australia il 16 marzo, si chiude ad Abu Dhabi il 7 dicembre. Il calendario 2025 della Formula 1
Pubblicita

Ti potrebbe interessare