Filippi: “Bravissimo il Palermo nell’interpretazione della gara”

Giacomo Filippi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta 0-2 con la Juve Stabia

LEGGI ANCHE

Giacomo Filippi, allenatore del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto contro la Juve Stabia per 0-2.

Le dichiarazioni di Filippi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

 

“Sono stati bravissimi i ragazzi nell’interpretazione della gara. Ma già in allenamento me ne ero accorto. La gara è figlia dell’allenamento. Abbiamo una forma fisica e mentale eccellente e i ragazzi mettono in campo ciò che si fa in settimana. 

Questa squadra sta facendo ottime cose, ha margini di miglioramento. I ragazzi si sono prese tante critiche ma quando c’è da elogiarli dobbiamo farlo. Le scelte sono sempre ponderate poi possono essere giuste o sbagliate. Saraniti e Doda sono stati determinanti. La scelta di Kanoutè era tattica ed è stata vincente ma anche la scelta di inserire Saraniti nella ripresa è stata vincente. 

Lancini ha accusato una contusione al piede ed è stato costretto ad uscire. Tutti si stanno allenando molto bene e hanno un atteggiamento giusto. Luperini sarà squalificato ma chi giocherà al suo posto farà anche meglio di Luperini. 

De Rose da quel pizzico di carattere in più. Da oggi inizia il nostro campionato considerando l’avversario forte che era la Juve Stabia. 

Mi sono arrabbiato sull’unica azione concessa alla Juve Stabia al minuto 93 fallita da Fantacci. Dobbiamo essere bravi in queste situazioni a non far riemergere i nostri avversari. 

Ora iniziano gare d’andata e ritorno ma ho giocatori tutti all’altezza. Chiunque gioca da il massimo anche per il compagno e questo è fondamentale”. 

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 

Juve Stabia TV


Dennis Magrì: La Virtus Francavilla si gioca tutto contro la Juve Stabia

Dennis Magrì, giornalista di Antenna Sud, ci parla del prossimo match Virtus Francavilla - Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare