UFFICIALE: La trasferta di Pagani vietata ai tifosi della Juve Stabia

SULLO STESSO ARGOMENTO

DIVIETO DI TRASFERTA PER I TIFOSI DELLA JUVE STABIA AL MARCELLO TORRE DI PAGANI

Era nell’aria, ormai da diverso tempo, i tifosi della Juve Stabia non possono seguire la loro squadra del cuore nella vicina Pagani.

Ogni anno si spera che questo divieto venga cancellato, ma in considerazione dell’accesa rivalità tra le due tifoserie, della vicinanza delle due città e soprattutto delle carenze strutturali dell’impianto cittadino di Pagani, la decisione amara che ne scaturisce è quella di chiudere per l’ennesima volta il settore ospiti.

Questo il comunicato delle forze dell’ordine:

“Il Questore di Salerno ha disposto il divieto alla vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli e la conseguente sospensione dei programmi di fidelizzazione della Società SS Juve Stabia.

Settore ospiti dello stadio Marcello Torre che rimarrà chiuso in occasione della gara di domenica alle 16:30.”

Patrizia Esposito

 

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Agnello rinuncia alla ricapitalizzazione: Il 10 giugno sarà ufficiale un nuovo proprietario

Fonti vicine a Stabia Capital confermano il passo indietro dell'imprenditore. Nel comunicato contestata la delibera degli amministratori giudiziari, ora sarà decisiva l'udienza del 10 giugno.

Ti potrebbe interessare