4.5 C
Castellammare di Stabia

Una sedicenne violentata dal branco in un garage, arrestati 5 minori nel Salernitano

LEGGI ANCHE

San Valentino Torio, il luogo della violenza
Trascinata con la forza in un garage nel piccolo centro di San Valentino al Torio. I giovani hanno tutti tra i 15 e i 17 anni

L’hanno vista passeggiare da sola, di notte e l’hanno trascinata con la violenza in un garage. Un branco di ragazzini ha sequestrato e violentato a turno una sedicenne di Sarno. Erano in cinque, tutti minorenni, di età compresa tra i 15 e i 17 anni. Tutti originari di San Valentino al Torio (Salerno). La ragazza, una volta libera, ha chiamato la madre e insieme sono andate dai carabinieri.  I militare del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato i cinque ragazzi. L’accusa è: violenza sessuale.

Le violenze sono avvenute la notte scorsa quando i giovani aggressori hanno avvicinato la ragazza mentre camminava a piedi per le vie del centro di San Valentino Torio.

La ragazza è stata condotta con la forza all’interno di un garage dove – a turno – i minori coinvolti l’hanno costretta a subire un rapporto sessuale completo. La ragazzina ha raccontato tutto ai genitori e ha presentato una denuncia ai carabinieri di Sarno. Nell’ ospedale “Martiri di Villa Malta” le sono stati riscontrati i segni evidenti della violenza sessuale subita.

I militari di Sarno hanno identificato e rintracciato i cinque minori nelle rispettive abitazioni. Sono stati portati al centro di prima accoglienza a disposizione della procura presso il Tribunale per i Minorenni di Salerno.

vivicentro.it/sud/cronaca repubblica / Una sedicenne violentata dal branco, arrestati 5 minori nel Salernitano

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Giacomo Stabile: La maturità di un veterano nel corpo di un giovane talento

La prestazione di Giacomo Stabile contro un attacco insidioso vale molto. Il centrale ha mostrato autorità, lucidità e le doti del difensore moderno

Ti potrebbe interessare