Ufficiale: Ischia ingaggiato Jerry Vandam

La Società Sportiva Ischia Isolaverde comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Jerry Vandam....

LEGGI ANCHE

20160330_114155-660x400

La Società Sportiva Ischia Isolaverde comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Jerry Vandam. Difensore, nato l’8 Dicembre 1988 a Lilla (Francia), cresce nel settore giovanile della squadra della sua città, con la quale fa il suo esordio in prima squadra nel 2007. Con il Lilla, guidato dall’ex tecnico della Roma, Rudi Garcia, Vandam conquista il titolo di Ligue 1 e fa il suo esordio anche a livello europeo, totalizzando 11 presenze. Nel 2011, viene ceduto in prestito al Caen con il quale inanella 36 presenze. Nelle ultime stagioni ha giocato in Belgio con le maglie di Mechelen e Waasland-Beveren.

L’operazione è stata perfezionata grazie alla consulenza dell’agente Christian Bosco che ha rappresentato l’agenzia transalpina che cura gli interessi del calciatore.

Il giocatore ha già disputato due sedute di allenamento con i nuovi compagni. In questi giorni si attende il transfer dalla Federazione Belga (Union Royale Belge des Sociétés de Football Association).

La firma di Jerry Vandam
La firma di Jerry Vandam

Juve Stabia: Polcino e Elefante, una grande emozione questa vittoria

Momento di festa per la Juve Stabia con la cena sociale che si è tenuta al Ristorante Lungomare di Castellammare di Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare