SSC Napoli - rassegna stampa

Vida-Napoli, c’è il ritorno di fiamma: Tonelli al Toro può sbloccare l’affare

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.
I dettagli

Tuttosport scrive di un interessante incrocio di mercato che potrebbe esserci tra Torino e Napoli:  “Il Torino ruota attorno a Tonelli da tempo e ora si sovrappongono due notizie che tirano per la giacchetta il difensore in senso inverso. La prima è già nota e fa riferimento all’infortunio occorso a Koulibaly. Chiriches e Maksimovic sono le prime alternative, ferma restando la titolarità dell’altro centrale Albiol. Il Napoli ha così deciso di congelare la posizione di Tonelli. Se fino a poco tempo fa una sua partenza poteva risultare meno indolore, adesso il suo destino è cambiato. Si valuteranno gli eventi, strada facendo. E ora veniamo alla novità di giornata, che al contrario può spingere Tonelli verso Torino, a gioco lungo: riguarda Vida. Il croato, i cui rapporti con la Dynamo Kiev sono complicati, è in scadenza ed è virtualmente sul mercato. E cosa si scopre? Che pure il Napoli ha riallacciato i contatti. Anche il club campano aveva guardato a Vida nella scorsa estate. Con gli ucraini fuori dalle Coppe, e con Vida deciso a non rinnovare il contratto, diventa doppiamente logico ed economicamente interessante per una società aprire una trattativa per il roccioso difensore. Morale: al Toro potrebbe anche convenire tifare perché il croato finisca a Napoli, a gennaio. Scongelerebbe di nuovo Tonelli“.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale