Veron: “Juve? Gonzalo va capito, l’affare l’hanno fatto tutti e su Icardi e Tevez…”

Le sue parole Juan Sebastian Veron ha parlatoi a Tuttosport: “Chi ha fatto l’affare su...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Juan Sebastian Veron ha parlatoi a Tuttosport: “Chi ha fatto l’affare su Higuain? Al momento entrambi, in futuro si vedrà: lo dirà il campo. Novanta milioni sono una cifra enorme, ma Higuain è un bomber quasi unico”

Lei ha giocato con i migliori attaccanti degli ultimi venti anni: compreso Higuain. 
“Il Pipita è speciale, un centravanti completo: è tecnico, fisico, potente, rapido, abile nei tiri, astuto in area e soprattutto ha un gran senso del gol. Le reti si pagano e per questo non sono stupito dell’investimento della Juventus: i bianconeri si sono assicurati uno dei numeri uno mondiali del ruolo”

E’ più sorpreso dalla scelta di Higuain? 
“Sono decisioni personali, Gonzalo va capito”

Nella sua squadra ideale, visto che lei presidente di un club lo è per davvero, la maglia numero 9 la affiderebbe a Higuain, Lewandowski o Suarez? 
“Parliamo dei tre migliori centravanti. Da argentino, punterei su Higuain. Lo conosco bene, è un bravo ragazzo: abbiamo disputato un Mondiale assieme”

A Napoli, per il dopo Higuain, sono in rialzo le quotazioni di un altro suo connazionale: Icardi.  
“E’ diverso dal Pipita, ma età e gol sono dalla sua. Capisco il Napoli e per l’Inter sarebbe difficile rimpizziarlo. Però…”

Però… 
“L’Inter sopravviverebbe comunque, come ha dimostrato di saper fare anche in passato. Intanto è già stato ingaggiato un giocatore di qualità come Banega”

Per il Napoli gira pure il nome di Tevez, suo grande amico: davvero l’Apache potrebbe tornare in Italia?
“E’ un po’ che non lo sento, non so proprio”

Sorrento-Juve Stabia, la presentazione del match

Sorrento-Juve Stabia è un match di vitale importanza per le Vespe che devono il gestire il vantaggio di 6 punti sul Benevento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare