I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - rassegna stampa

Veron: “Juve? Gonzalo va capito, l’affare l’hanno fatto tutti e su Icardi e Tevez…”

Le sue parole

Juan Sebastian Veron ha parlatoi a Tuttosport: “Chi ha fatto l’affare su Higuain? Al momento entrambi, in futuro si vedrà: lo dirà il campo. Novanta milioni sono una cifra enorme, ma Higuain è un bomber quasi unico”

Lei ha giocato con i migliori attaccanti degli ultimi venti anni: compreso Higuain. 
“Il Pipita è speciale, un centravanti completo: è tecnico, fisico, potente, rapido, abile nei tiri, astuto in area e soprattutto ha un gran senso del gol. Le reti si pagano e per questo non sono stupito dell’investimento della Juventus: i bianconeri si sono assicurati uno dei numeri uno mondiali del ruolo”

E’ più sorpreso dalla scelta di Higuain? 
“Sono decisioni personali, Gonzalo va capito”

Nella sua squadra ideale, visto che lei presidente di un club lo è per davvero, la maglia numero 9 la affiderebbe a Higuain, Lewandowski o Suarez? 
“Parliamo dei tre migliori centravanti. Da argentino, punterei su Higuain. Lo conosco bene, è un bravo ragazzo: abbiamo disputato un Mondiale assieme”

A Napoli, per il dopo Higuain, sono in rialzo le quotazioni di un altro suo connazionale: Icardi.  
“E’ diverso dal Pipita, ma età e gol sono dalla sua. Capisco il Napoli e per l’Inter sarebbe difficile rimpizziarlo. Però…”

Però… 
“L’Inter sopravviverebbe comunque, come ha dimostrato di saper fare anche in passato. Intanto è già stato ingaggiato un giocatore di qualità come Banega”

Per il Napoli gira pure il nome di Tevez, suo grande amico: davvero l’Apache potrebbe tornare in Italia?
“E’ un po’ che non lo sento, non so proprio”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie