I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - rassegna stampa

Tre novità accolgono il Napoli al San Paolo

Tre novità accolgono il Napoli al San Paolo

Un gesto sincero quando le squadre stavano entrando in campo per il riscaldamento: Hamsik e Callejon hanno consegnato la maglia azzurra numero 21 al capitano dell’Espanyol Javi Lopez. Un momento di tenerezza in ricordo di Dani Jarque, morto tragicamente nel 2009.

Come riporta Il Mattino: “Tre novita’ ieri sera hanno accolto Napoli e Espanyol al San Paolo: innanzitutto il manto erboso. Verde vivo, per niente spellacchiato, prossimo alla perfezione: ha tenuto benissimo, il concerto di Nino D’Angelo non ha fatto danni. Ben posizionati a bordo campo i mega monitor della Var, la video assistenza arbitrale, che proprio ieri ha debuttato a Fuorigrotta. Infine il time-out, graditissimo da calciatori e arbitri: a meta’ primo tempo acqua a volonta’ per tutti”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie