Tifosi dell’Atalanta al San Paolo: saranno in 37!

Tifosi dell’Atalanta al San Paolo: saranno in 37! Beffato due volte: il caso di Tino...

LEGGI ANCHE

Tifosi dell’Atalanta al San Paolo: saranno in 37!

Beffato due volte: il caso di Tino Valtulini, di Bolgare, parla per tutti. Per la prima volta, quest’anno, dopo averla osteggiata a lungo, ha sottoscritto la tessera del tifoso per vedere l’Atalanta anche in trasferta. E ha potuto seguire la straordinaria stagione nerazzurra in più stadi d’Italia. Voleva andare anche a Napoli, oggi, anzi vorrebbe ancora andarci. Da tempo si era informato per comprare i biglietti. Ma non potrà essere al San Paolo, causa decisione del prefetto di Napoli Carmela Pagano, che giovedì pomeriggio ha vietato la vendita dei tagliandi a tutti i residenti in Lombardia.

Come scrive Il Corriere di Bergamo: “Il risultato è che allo stadio entreranno solo 37 tifosi nerazzurri che, tramite il Club Amici dell’Atalanta, avevano acquistato il biglietto già prima di giovedì. «Buon per loro, io non so come abbiano fatto — dice Valtulini, svelando un problema che precedeva la decisione del prefetto di Napoli —. Noi, io e due amici, abbiamo cercato di comprare i tagliandi ma continuavano a dirci che il settore ospiti era chiuso a causa di lavori. Poi martedì abbiamo chiamato la questura di Napoli e ci hanno spiegato che comunque avremmo potuto entrare allo stadio, magari acquistando per altri settori». Proprio come hanno fatto i 37 tifosi con il Club Amici.

Ma il punto resta l’esclusione dal San Paolo. Una ventina di persone circa — oltre ai 37 che saranno allo stadio — aveva contattato il Club Amici dell’Atalanta per partire. Anche se i numeri sono difficilmente quantificabili”.

Analisi Italia: Aborto, Furti Veicoli e Soddisfazione Sociale

L'articolo esamina le misure sull'aborto, furti di veicoli e soddisfazione sociale in Italia, con dati aggiornati e riflessioni sul contesto nazionale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare