I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - rassegna stampa

SSC Napoli, il dott. De Nicola: “Ounas deve abituarsi, in squadra ci sono tre calciatori importanti”

SSC Napoli, il dott. De Nicola: “Ounas deve abituarsi, in squadra ci sono tre calciatori importanti”

Durante ‘Dimaro con noi’, trasmissione televisiva, in diretta su Tele A-Julie Italia-Tele Akery-Canale 34-SKY 903, è intervenuto il responsabile dello staff medico della SSC Napoli Alfonso De Nicola: “Come sta Milik? Arkadiusz sta bene: già quando si è concluso lo scorso campionato aveva recuperato la sua forma, poi gli ho detto ‘ma scusa, resta qualche giorno in più a riposarti’. Mi ha risposto dicendo ‘No dottore, non ce la faccio. Devo allenarmi sin da subito’. 

Reina è importante per Sarri e per il gruppo: sia perchè Pepe ha vinto tutto, poi per una questione d’età e vi dico che nel Napoli ci sono tre elementi come lui a livello di importanza dal punto di vista caratteriale.

E’ il Napoli più forte da quando ci sono io? Bisogna vincere qualcosa per dirlo, lo decideranno i risultati.

Chi sta meglio tra gli azzurri? Stanno tutti bene, tranne qualcuno che ha qualche problemino. Ounas non è che non sta bene fisicamente, è che deve abituarsi al nostro modo di lavorare e ai nostri ritmi compreso il regime alimentare.

Momenti di svago in ritiro? Loro si stanno divertendo molto, l’unico modo per svagarsi è il cellulare: è un gruppo molto competitivo, anche alla Playstation sembra che si stiano giocando qualcosa di importante perchè vogliono vincere sempre”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie