SSC Napoli - rassegna stampa

Si subiscono troppi gol, Sarri cambia il suo Napoli a Firenze: dentro muscoli!

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.
Si subiscono troppi gol, Sarri cambia il suo Napoli a Firenze: dentro muscoli!
Scrive La Repubblica: “La differenza potrebbe sembrare minima: appena 4 gol in più al passivo, rispetto ai cannibali della Juventus. Ma in termine di punti, classifica alla mano, la migliore tenuta difensiva ha regalato finora ai bianconeri un vantaggio in classifica molto più consistente. Ecco perché Sarri ha alzato la voce con i suoi giocatori, prima della partenza di ieri pomeriggio in treno per la Toscana, tra gli applausi dei tifosi accorsi alla stazione centrale: avanguardia dei mille fedelissimi presenti stasera allo stadio “Franchi”. Ma ad attendere il Napoli ci sarà soprattutto la Fiorentina, con i nervi tesi dopo due ko di fila. Sarà dunque fondamentale la tenuta della difesa e qualche accorgimento tattico, di nuovo priva di Koulibaly”. Dentro Allan e Diawara: più muscoli davanti alla difesa.
Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale