SSC Napoli - rassegna stampa

Sarri alla squadra: “Certe gare bisogna chiuderle prima”

Palermo Napoli Higuain Sarri Novellino Hamsik Reina Mertens
​Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.
Il tecnico è insoddisfatto della prova di Palermo

La Repubblica, Maurizio Sarri non è stato soddisfatto della prova della squadra a Palermo: “Per convincere definitivamente il ct, però, l’attaccante del Napoli ha bisogno di un’altra prova super contro il Genoa: in 90’ che saranno determinanti anche per le ambizioni della squadra, al di là delle ambizioni personali di Lorenzinho. Pure Sarri si aspetta grandi cose da lui e dagli altri azzurri: dopo la prestazione un po’ contraddittoria contro il Palermo. I tre punti conquistati in Sicilia, infatti, non hanno soddisfatto del tutto il tecnico toscano, che ieri ne ha riparlato con i suoi giocatori alla ripresa degli allenamenti, a Castel Volturno. «Siamo stati troppo leziosi, certe gare bisogna chiuderle prima », ha ribadito don Maurizio, senza peraltro calcare troppo la mano. Basta che la lezione sia servita: non è il momento di concedersi pause e cali di tensione”.

Print Friendly, PDF & Email
​Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale