I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - rassegna stampa

Il San Paolo torna bello di notte: 17mila biglietti in quattro ore

Il San Paolo torna bello di notte: 17mila biglietti in quattro ore

La sfida di Champions League contro il Nizza si avvicina sempre di più e al botteghino la fila cresce sempre di più. Sono stati venduti già 16900 biglietti in quattro ore. Tifosi in attesa sotto il sole, lunghe file gia’ dal primissimo pomeriggio quando nelle ricevitorie autorizzate alle 15 e’ stato dato il via alla prevendita dei tagliandi per il match contro i francesi al San Paolo.

Come riporta Il Mattino: “La maggiore richiesta ha riguardato le curve (prezzi a 20 euro) e soprattutto i distinti (30 euro), anche i prezzi degli altri settori sono piu’ bassi rispetto alle precedenti partite di Champions League al San Paolo (Tribuna d’Onore 70 euro, Posillipo 50, Nisida 40 euro, Tribuna Family adulto 15 euro, minore 5). Il dato del primo giorno di vendita e’ positivo e la proiezione per Napoli-Nizza lascia pensare che gli spettatori possano essere intorno ai 50mila, verrebbe quindi confermata la media di presenze registrata in occasione delle precedenti partite di Champions al San Paolo. In 49.872 erano presenti allo stadio di Fuori- grotta per il match con il Bilbao”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie