Il San Paolo torna bello di notte: 17mila biglietti in quattro ore

Il San Paolo torna bello di notte: 17mila biglietti in quattro ore La sfida di...

LEGGI ANCHE

Il San Paolo torna bello di notte: 17mila biglietti in quattro ore

La sfida di Champions League contro il Nizza si avvicina sempre di più e al botteghino la fila cresce sempre di più. Sono stati venduti già 16900 biglietti in quattro ore. Tifosi in attesa sotto il sole, lunghe file gia’ dal primissimo pomeriggio quando nelle ricevitorie autorizzate alle 15 e’ stato dato il via alla prevendita dei tagliandi per il match contro i francesi al San Paolo.

Come riporta Il Mattino: “La maggiore richiesta ha riguardato le curve (prezzi a 20 euro) e soprattutto i distinti (30 euro), anche i prezzi degli altri settori sono piu’ bassi rispetto alle precedenti partite di Champions League al San Paolo (Tribuna d’Onore 70 euro, Posillipo 50, Nisida 40 euro, Tribuna Family adulto 15 euro, minore 5). Il dato del primo giorno di vendita e’ positivo e la proiezione per Napoli-Nizza lascia pensare che gli spettatori possano essere intorno ai 50mila, verrebbe quindi confermata la media di presenze registrata in occasione delle precedenti partite di Champions al San Paolo. In 49.872 erano presenti allo stadio di Fuori- grotta per il match con il Bilbao”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare