SSC Napoli - rassegna stampa

Rugani: “Io nell’affare Higuain? Mi alleno, per il resto non ne so niente”

Le sue parole

Daniele Rugani ha parlato a Tuttosport:

Dopo aver frequentato per un anno la “scuola di cattiveria” di Chiellini, con la supervisione di Allegri, sente di essere migliorato sotto questo profilo? 
“Penso di sì, anche se il percorso è ancora lungo. Di sicuro qui alla Juventus sono nel posto migliore, nello staff tecnico lavorano persone che mi aiutano sempre e in rosa ci sono ragazzi che mi possono ancora insegnare tanto: giocatori che conoscono benissimo il club, oltre ad averne fatto la storia come Barzagli, Bonucci, Chiellini… Sono molto felice: la Juventus per me significa onore e orgoglio, indossare questa maglia comporta sempre grandi responsabilità”

Raccontano che lei possa essere una contropartita utile al Napoli per sbloccare l’affare Higuain. 
“Io non leggo né sento le voci relative al mio futuro. Penso ad allenarmi al meglio per mettere in difficoltà l’allenatore. Per il resto non ne so niente”

About the author

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Add Comment

Click here to post a comment

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie