Ronaldinho: “Scudetto? Difficile che il Napoli possa fermare la Juve”

Le sue parole L’ex attaccante di Milan e Barcellona Ronaldinho ha rilasciato alcune dichiarazioni in...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

L’ex attaccante di Milan e Barcellona Ronaldinho ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della conferenza stampa di presentazione della Partita della Pace, che si terrà a Roma, riportati da Il Mattino.

Sul Napoli: “Sarebbe stato per me un onore poter indossare la maglia della squadra di Maradona. Al posto di Milik? Non scherziamo, non ho certo l’età giusta per poter giocare a quel livello. Ora il Napoli è su dimensione molto importanti, sarebbe difficile per me potermi inserire facilmente in una organizzazione del genere”. 

Sulla Juventus: “Da quel poco che vedo mi pare che sia difficile poter fermare la formazione bianconera, che nel corso degli ultimi anni ha raggiunto un livello tecnico davvero di primo piano. Il Napoli può riuscire a fermare questa supremazia? A me pare complicato che questo possa avvenire quest’anno: vedo la Juve proiettata molto in alto e credo che sia il Napoli che la Roma, ma anche il Milan e l’Inter, faranno difficoltà a mantenere il ritmo”.

Sullo scudetto: “Il campionato italiano è per tradizione difficile, in ogni partita può esserci una sorpresa, lo so bene. Credo che non sarebbe giusto arrendersi così presto, quando la stagione è appena iniziata. Tante altre che devono compiere una missione impossibile per poter sperare di vincere lo scudetto. Ma io non perderei le speranze se fossi in uno di loro”. 

Sulla squadra di Sarri: “Da anni gioca un buon calcio con buonissimi giocatori che riesce sempre a mettere in vetrina”.

Juve Stabia, Primavera: brutto episodio sul 2-2 della Vis Pesaro

Juve Stabia, Primavera 3: nell'andata dei quarti di finale a Pesaro episodio sgradevolissimo che porta al 2-2 dei padroni di casa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare