Rocchi: “Per fortuna non sono io l’arbitro…”, la premonizione dell’arbitro

Le sue parole Gianluca Rocchi, il quarto uomo di Juventus-Napoli, era a bordo del Frecciarossa...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Gianluca Rocchi, il quarto uomo di Juventus-Napoli, era a bordo del Frecciarossa che da Firenze lo ha portato a Torino, quando un tifoso del Napoli Francesco Caputo, funzionario aziendale, di Pozzuoli, si e’ avvicinato per salutarlo e scattare una foto. Queste le dichiarazioni riportate dall’edizione odierna de Il Mattino: “Per fortuna stasera non sono io l’arbitro…” ha detto. Caputo si avvicina nuovamente: “Mi sono avvicinato dopo la foto fatta con lui e gli ho detto: “sa, ne le ho mandate a due amici, uno juventino e l’altro napoletano… lo immagina cosa mi hanno detto?”. E lui si e’ messo a ridere”.

Il dirigente racconta anche la sua risposta. “Lo so che a Napoli ce l’hanno con me, ma si puo’ sbagliare. Ma non c’e’ mai dolo, non c’e’ mai la volonta’ di voler danneggiare qualcuno. Quando succede, i primi a star male siamo proprio noi. Un arbitro da’ sempre il massimo, sempre. Solo che qualche volta sbaglia lo stesso”.

Ma gli errori favoriscono sempre le big come la Juventus: “Non e’ vero. Succede questo perche’ le grandi sono quelle che giocano a mille all’ora e quindi puo’ succedere di non intepretare al meglio certe situazioni. Ma sempre senza dolo. Sempre in buonafede. E nessuno deve mai mettere in dubbio questo aspetto”.

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare