Preliminari di Champions, Nizza – Napoli: le probabili formazioni

La probabile formazione del Napoli contro il Nizza nel match di ritorno dei preliminari di...

LEGGI ANCHE

La probabile formazione del Napoli contro il Nizza nel match di ritorno dei preliminari di Champions

Si respira aria di Champions, la stagione è già cominciata con ritmi elevati tra campionato e coppa. Maurizio Sarri dovrà affrontare il match di ritorno dei preliminari contro il Nizza. L’edizione odierna del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport prova ad anticipare la possibile formazione in vista della partita contro i francesi. Il quotidiano prevede un rientro nel reparto difensivo per Albiol accanto a Kalidou Koulibaly. Sugli esterni ci saranno Ghoulam e Hysaj che riposerà in campionato vista l’espulsione alla prima contro l’Hellas Verona.

Dubbi sui giocatori che potrà schierare al centrocampo: Jorginho è in vantaggio, anche se la marcatura su Sneijder potrebbe imporre un più fisico e dinamico come quello di Diawara. Il risultato dell’andata comunque suggerisce a Sarri una certa tranquillità, ciò potrebbe incidere sulle sue decisioni. Mentre Hamsik è confermato con certezza, Allan in vantaggio su Zielinski.

Per quanto riguarda invece l’attacco, dopo la partenza titolare di Milik in campionato, sarà Mertens a guidare il reparto offensivo con Callejon ed Insigne sulle fascie.

Juve Stabia, Mosti: contro il Sorrento la vittoria del gruppo

Nicola Mosti, trequartista della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match con il Sorrento
Pubblicita

Ti potrebbe interessare