SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli-Sampdoria sfida polare: previsti -2 gradi al San Paolo

stadio-san-paolo-erba
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.
Napoli-Sampdoria sfida polare: previsti -2 gradi al San Paolo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, sarà un Napoli-Sampdoria all’insegna del gelo: “Dove eravamo rimasti? A Firenze, l’ultima partita prima della sosta natalizia. Il Napoli ha chiuso l’anno solare con un pareggio spettacolare (3-3), raggiunto all’ultimo secondo utile, grazie al rigore trasformato da Manolo Gabbiadini. E riprenderà da quel terzo posto raggiunto, che gli ha consentito di rientrare in zona Champions: salvo stravolgimenti, resta questo l’obiettivo da raggiungere. Ritroverà il San Paolo, Maurizio Sarri, in una notte gelida: per l’ora d’inizio di Napoli-Sampdoria si prevedono meno 2 gradi di temperatura. Ma allenatore e squadra avranno le motivazioni necessarie per battere il gelo e, possibilmente, anche i doriani. Due le notizie che arrivano da Castelvolturno: Chiriches e Hysaj figurano nell’elenco dei convocati, insieme a Leonardo Pavoletti alla sua prima convocazione. Per Tonelli, invece, ci sarà l’esordio con la maglia del Napoli”.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale