I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - rassegna stampa

Napoli-Juve, clamorosa beffa di De Laurentiis: prezzi bassi in Coppa

Napoli-Juve, clamorosa beffa di De Laurentiis: prezzi bassi in Coppa
Il trucco c’è, ma non si vede ed è soprattutto assolutamente legittimo: a Torino, però, sono infuriati. La promozione “paghi uno e prendi due”, con cui il Napoli aveva chiamato a raccolta i suoi tifosi ha un doppio fine a cui De Laurentiis avrà pensato, prima di dettare il listino prezzi ai suoi più stretti collaboratori.
Come riporta La Repubblica, i biglietti per la sfida di campionato, il cui incasso spetta di diritto e per intero alla squadra di casa, sono infatti teoricamente abbastanza costosi, mentre quelli di Coppa Italia no: “A differenza di quanto accade nelle gare di serie A, difatti, le entrate al botteghino delle gare di Coppa Italia vengono equamente spartite tra le due società: 50 per 100 a testa. Ma stavolta la fetta di torta destinata agli ospiti sarà extra light: molto molto inferiore rispetto al milione netto che i bianconeri furono costretti dal regolamento a dividere fifty fifty con ADL un mese fa a Torino, per il match di andata.
La semifinale di ritorno della Coppa Italia, prezzi alla mano, frutterà invece non più di 300 mila euro: metà alla Juventus e metà al Napoli, che però potrà rifarsi abbondantemente con il maxi incasso della sfida di campionato del 2 aprile, destinato a finire al contrario per intero nelle tasche del club azzurro”.
Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale