Milik, parla De Nicola: “Arek potrebbe tornare per il periodo natalizio. Vi racconto l’intervento”

Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle...

LEGGI ANCHE

Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, per parlare dell’infortunio rimediato sabato dall’attaccante Arek Milik, nel corso della sfida tra Spal e Napoli, vinta dagli azzurri per 3-2. L’attaccante partenopeo, dopo essere entrato nel corso del secondo tempo del match di Ferrara, si è accasciato al suolo. Il bomber polacco è stato quest’oggi operato a Villa Stuart dal professor Mariani. Ecco un estratto delle parole di De Nicola: “Milik sta bene. Sono in camera sua e adesso lo portano qui dopo l’intervento. E’ stato un intervento molto interessante. Arek aveva vari problemini a questo ginocchio, l’ha completamente revisionato e rinforzato. In futuro con questo ginocchio avrà pochi problemi. Naturalmente era una lesione abbastanza complessa, non isolata come lo scorso anno, simile a quella di altri calciatori che abbiamo avuto nel recente passato e che ora stanno bene. Andrà tutto bene, il ginocchio sarà più forte di prima.

 

Quando l’operazione è più complessa si riparano più strutture e questo può essere un fatto positivo. Sicuramente avrà un ginocchio molto più forte di prima. Milik è un ragazzo che si è sempre affidato a noi e ha un ottimo rapporto con i nostri terapisti, un rapporto che ora sarà ancora più forte. Lui è rimasto visibilmente dispiaciuto e preoccupato, ma non come l’altra volta. Ora è dispiaciuto perché vorrebbe esprimersi al massimo. Ha tanta buona volontà, è molto tenace nelle sue cose, un perfezionista. Adesso lui ha la strada spianata per realizzarsi e divertirsi, ma dobbiamo essere tutti molto vicini.

 

Tempi di recupero? Speriamo di riuscire a vederlo subito dopo Natale o immediatamente prima di Natale. Questo si può sapere con una presunta certezza tra un mese, un mese e mezzo. Ve lo dirò con un’approssimazione abbastanza reale tra un mese”.

Riflessioni sull’Ascesa della Destra in Italia: Analisi e Prospettive

Negli ultimi decenni, si è assistito ad un crescente ascendente delle forze politiche di destra in Italia, che la hanno influenzata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare