La moviola della Gazzetta: “Su Albiol è evidente rigore, Pjanic lo tocca”

La moviola della Gazzetta: “Su Albiol è evidente rigore, Pjanic lo tocca” Tanti dubbi sull’arbitraggio...

LEGGI ANCHE

La moviola della Gazzetta: “Su Albiol è evidente rigore, Pjanic lo tocca”

Tanti dubbi sull’arbitraggio di Valeri in JuventusNapoli. La Gazzetta dello Sport propone la moviola:

Sul contatto DybalaStrinic: “Lo tocca ma non in modo tale da impedirgli la conclusione, parata da Reina. Fa bene, dunque, il direttore di gara a sorvolare”.

Sul contatto KoulibalyDybala, il primo rigore: “L’argentino è già in volo prima del contatto, il difensore del Napoli però lo tocca sulla parte anteriore del piede. Decisione corretta”.

Sul doppio contatto Albiol/Cuadrado, il secondo rigore: “Quanto succede poi in occasione del 3-1 ricorda a molti quanto avvenuto nell’ormai storica Juventus-Inter 1998 quando, dopo un rigore negato ai nerazzurri per fallo di Iuliano su Ronaldo, nella prosecuzione dell’azione ne fu concesso uno ai bianconeri (in quel caso sbagliato). Qui la beffa, per il Napoli, è ancora più atroceAlbiol finisce nella morsa di Bonucci e Pjanic: il difensore non lo tocca, il bosniaco sì, evidente il rigore. Cuadrado a tu per tu con Reina: è vero che il portiere tocca la palla, ma questa resta a disposizione dell’attaccante, sul quale rovina Reina e quindi il penalty, poi trasformato da Dybala, ci sta”.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare