Il Napoli offre il rinnovo a Ghoulam, i dettagli della trattativa

Il Napoli offre il rinnovo a Ghoulam, i dettagli della trattativa Quanto riporta l’edizione odierna...

LEGGI ANCHE

Il Napoli offre il rinnovo a Ghoulam, i dettagli della trattativa

Quanto riporta l’edizione odierna de Il Mattino, rendimento elevatissimo e nessuna distrazione per il rinnovo ancora da mettere a punto per Faouzi Ghoulam, argomento destinato a infiammarsi dopo il ritorno dei playoff di domani di Champions.

Il club azzurro gli ha offerto il rinnovo fino al 2022 con due milioni più bonus e aspetta il consenso e la firma del terzino algerino.
Trattativa ben avviata già da tempo ma che ora è destinata ad entrare nella fase conclusiva dato che il contratto scade nel 2018 e che da gennaio si svincolerebbe: il Napoli vuole chiudere il discorso in questa settimana e aspetta la risposta positiva di
Ghoulam. L’obiettivo del club azzuzzo è tenerlo e lui è intenzionato a restare ma non c’è ancora il pieno accordo sulla parte economica del rinnovo.

Ghoulam rappresenta un pezzo pregiato come terzino sinistro ed è seguito già da tempo da diversi club europei. L’ultima voce di mercato riguarda il Monaco che sarebbe molto interessato all’algerino e potrebbe offrirgli per la prossima stagione un contratto dalle cifre consistenti.

Il terziono vive il momento con serenità perché sta benissimo in gruppo e ha un ottimo rapporto con i compagni: con la guida
tecnica di Sarri è migliorato sensibilmente soprattutto nella fase difensiva, l’aspetto sul quale aveva bisogno di
lavorare maggiormente. Un terzino ideale per il gioco del tecnico toscano perché riesce ad abbinare l’attenzione in fase difensiva alla grande spinta sulla fascia, tempi d’inserimento e cross puntuali per gli attaccanti, un’intesa perfetta a sinistra con Hamsik e Insigne.

F1, Sprint GP Cina: vince Verstappen! Leclerc-Sainz duellano

In casa Ferrari è duello tra Leclerc e Sainz. Verstappen, intanto, vince indisturbato la Sprint del GP di Cina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare