SSC Napoli - rassegna stampa

Gabbiadini in partenza, ma adesso De Laurentiis può chiedere di più

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.
Gabbiadini in partenza, ma adesso De Laurentiis può chiedere di più

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma sull’approccio del Napoli con la Sampdoria di ieri, ma anche sul fronte mercato pensando a Manolo Gabbiadini: Prima che arrivi Cristiano Ronaldo al San Paolo ne dovrà passare di acqua sotto i ponti di un campionato ancora lungo e anche difficile. E prima ancora che la sfida Champions contro il Real Madrid distragga le menti e il cuore dei tifosi appassionati, il Napoli di Maurizio Sarri deve stare sul pezzo. 

Radio mercato segnala Gabbiadini in partenza, il Napoli può alzare la posta. Gabbiadini era entrato in campo al minuto settanta con il Napoli sotto di un gol. Cinque minuti, cinque palloni toccati e gol del pari. Era successo così anche a Firenze prima di Natale.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale