SSC Napoli - rassegna stampa

Caso De Laurentiis, ora la Procura Figc valuta il deferimento

Caso De Laurentiis, ora la Procura Figc valuta il deferimento

Quanto rumore, dopo le frasi e le accuse del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nel post-partita di NapoliReal Madrid 1-3. Le accuse alla Gazzetta dello Sport e al suo corrispondente da Napoli, infatti, hanno scatenato non solo la solidarietà della Federcalcio e l’intervento del presidente del CONI Giovanni Malagò, ma anche l’attenzione della Procura federale.

Scrive La Gazzetta dello Sport che nelle prossime ore il procuratore federale Giuseppe Pecoraro “valuterà se nelle esternazioni del presidente del Napoli è ravvisabile la slealtà sportiva e, quindi, la violazione dell’articolo 1 del Codice di giustizia sportiva. Nulla di clamoroso: nel peggiore dei casi, se De Laurentiis fosse deferito e condannato, subirebbe un’ammenda”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale