I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - rassegna stampa

Bayern, Rummenigge: “Sorteggi Champions? Il Napoli è una buona squadra”

Le sue parole

Karl-Heinz Rummenigge, CEO del Bayern Monaco, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport in vista del sorteggio degli ottavi di Champions League. Vi proponiamo uno stralcio.

Juve e Napoli sono prime, come giudica un possibile viaggio in Italia?

“Non è da escludere, il Napoli è una buona squadra, non va proprio sottovalutata, e con la Juve abbiamo avuto già molte esperienze nel passato, sia positive che negative. Nell’edizione scorsa abbiamo segnato il 2-2 al 91’ altrimenti eravamo fuori, sappiamo che la Juve è forte”.

Fra le squadre da evitare negli ottavi mette anche le italiane?

“Non c’entra chi prendi, adesso comincia la vera Champions. Per club come noi, la Juventus, il Barcellona, il Real Madrid la qualificazione è un obbligo. Adesso arriva il difficile”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale