SSC Napoli - rassegna stampa

Anche l’arbitro dà una mano al Napoli

Palermo Napoli Higuain Sarri Novellino Hamsik Reina Mertens
​Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.
Gasperini non lo prende bene, si gira e manda a quel paese Sarri

L’edizione genovese di Repubblica scrive:  “Higuain batte Genoa 2 a 1. Veramente il risultato finale è di 3 a 1, ma la rete di El Kaddouri, al 91’ con la squadra rossoblù in 10 (infortunio a Cerci e cambi tutti effettuati) andava annullato perché è in fuorigioco Gabbiadini che confeziona l’assist. Per altro anche il secondo gol, quello capolavoro di Higuain (controlla in mezzo a Fiamozzi e De Maio, si gira e manda a giro la palla sul secondo palo), è viziato in partenza da un fallo di Koulibaly su Cerci non sanzionato dall’arbitro Gervasoni. L’attaccante genoano in quell’azione si infortuna ed è costretto ad uscire, costringendo così la squadra di Gasperini, che nel frattempo aveva già effettuato tutte e tre le sostituzioni, a terminare la partita in 10 uomini. Il mancato fischio di Gervasoni, Gasperini non lo prende bene, si gira e manda a quel paese Sarri”.

Print Friendly, PDF & Email
​Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale