I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - rassegna stampa

Affare Vrsaljko, nella trattativa anche Strinic o David López

Il Roma

Il mercato del Napoli sale di livello giorno dopo giorno: non c’è solo il trequartista olandese Davy Klaassen nel mirino. Avviati contatti proficui anche con il Sassuolo. L’obiettivo è l’esterno destro Sime Vrsaljko. De Laurentiis vuole vedere Hysaj alternarsi con un altro giocatore, e Maggio è stato messo fuori dal progetto. Il croato è l’uomo giusto per il presidente azzurro. Offerti 15 milioni cash al Sassuolo, che però ne vuole 20.

De Laurentiis ha subito presentato l’ipotesi El Kaddouri, o anche un giocatore più esperto come Strinic (anche lui esterno, anche se sinistro) ma anche David Lopez. Idee che per ora il Sassuolo non ha commentato ma che prende in considerazione, perché far arrivare un giocatore dal Napoli, esperto in campo europeo, potrebbe dare un aiuto per l’Europa League appena conquistata dai neroverdi. Prove d’intesa, con il Sassuolo che apre al discorso Vrsaljko, ma De Laurentiis dovrà poi trattare col giocatore. Non è un segreto che il croato aveva più di una parola con la Juventus, e aspetterà la chiamata dei bianconeri. Il Napoli dovrà convincerlo che il vero passo in avanti è l’azzurro. Ma su Vrsaljko attenzione anche all’Inter e alla Roma, così come non mancano i soliti club esteri.

Al Sassuolo piace molto Zapata, ma il Napoli non ha intenzione di rompere l’accordo con l’Udinese (prestito biennale) anche perché ci sarebbe una forte penale che De Laurentiis non ha intenzione di pagare. Infine, il ds Carnevali ha fatto capire che Gabbiadini sarebbe l’alternativa giusta a Berardi, ma questa sarebbe un’altra storia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie