Sarri: “Non abbiamo grossi rimpianti per questa stagione. Do un voto altissimo ai miei ragazzi”

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post di Samp-Napoli: “Abbiamo fatto...

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post di Samp-Napoli:

“Abbiamo fatto un percorso di crescita notevole, non abbiamo grandi rimpianti per questa stagione. Nel girone di ritorno abbiamo fatto 48 punti, 28 su 10 trasferte. L’unica cosa che abbiamo sbagliato è fare quegli 1-1 quando abbiamo avuto 9 palle goal contro la singola degli avversari. Preliminare? Non ci stiamo pensando ancora, il mio staff non ha esperienze di questo tipo. Bisognerà valutare quanto possa pesare sul medio periodo. Secondo posto? A questo punto sinceramente ci credevo e poco. La Roma giocava contro una squadra già salva, è chiaro che ci sarebbe stato un arrembaggio negli ultimi minuti.

La nostra squadra ha ottime qualità dal punto di vista tecnico. Non penso sia semplice poter migliorare una squadra che fa 48 punti in un girone, è complicato e molto costoso. Alla mia squadra do  un voto altissimo. Questo è un gruppo che mette grandissima applicazione in quello che fa. Nei momenti difficili non ha avuto attimi di cedimento. Non do voti numerici perché mi facevano arrabbiare anche quando andavo a scuola“.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare