SSC Napoli - primo piano

Sarri: “Grande prestazione, dispiace per come sono arrivati i tre gol. Real Madrid? Pensiamo alla Fiorentina”

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della gara contro il Torino. Ecco quanto evidenziato:

 
“Mertens è un calciatore straordinario ma in questo momento la squadra lo sta facilitando molto. Dobbiamo crescere sul piano della mentalità, doveva essere una partita strachiusa che invece abbiamo tenuto aperta fino alla fine per un paio di disattenzioni.
Abbiamo preso tre gol per stupidaggini: sul primo abbiamo sbagliato il rinvio, secondo forse c’ era fallo su Reina e sul terzo Callejon poteva intervenire in modo migliore. Abbiamo commesso delle leggerezze per quanto riguarda la gestione, dal punto di vista qualitativo prestazione di grande livello.
Real Madrid? Sono preoccupato per la partita di Firenze e non per il Real Madrid. Avremo tempo per pensarci, se lo facciamo adesso commettiamo un grave errore. Dobbiamo concentrarci e cercare di migliorare sul piano della mentalità. Non pensiamo assolutamente agli spagnoli, dobbiamo preparare la prossima partita limando queste superficialità.
Soddisfatto per il livello di gioco, mi dispiace che i gol siano arrivati in maniera così leggera. Non possiamo sperare di poter giocare sempre su questo livello. Arriverà qualche gara in cui dovremo ottenere il risultato giocando meno bene. È una questione di mentalità, abbiamo ampi margini di crescita.
Siamo la squadra con il maggiore possesso palla del campionato, sappiamo gestire bene la palla. Oggi abbiamo anche concesso poco a un avversario molto forte in attacco. Dispiace per il modo in cui sono arrivati i gol, quando stacchiamo un po’ la spina incappiamo in qualche errore. Sul fatto dei rigori concessi non volevo creare alcuna polemica”.

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale