Sarri: “Aubameyang in lista con un altro attaccante, ma sono saltati entrambi. ADL? Vorrei che i consigli me li dicesse in privato”

Sarri ai microfoni di Premium Sport Sarri, ai microfoni di Premium Sport, al termine di...

LEGGI ANCHE

Sarri ai microfoni di Premium Sport

Sarri, ai microfoni di Premium Sport, al termine di Napoli-Lazio, ha dichiarato: “Il Napoli ha fatto una grande partita, i ragazzi si stanno esprimendo bene, forse giocano meglio rispetto a qualche mese fa, anche se i numeri dicono il contrario. Il presidente? E’ al di sopra di ogni regola, ADL può esprime i suoi pensieri. Mi avrebbe fatto piacere se me lo avesse detto in privato. Gli azzurri si stanno esprimendo bene, continueremo così. Hamsik trequartista? E’ un ruolo non adatto a lui, l’ultima esperienza in quel ruolo non ha giovato al ragazzo. Il Napoli è una squadra forte, che si esprime meglio di tutte le altre. Faremo punti in un lungo periodo. Ci manca un po’ di esperienza, di maturità, ma fa parte del gruppo. Nelle ultime partite la fase difensiva è di ottimo livello. Sia contro la Juventus che con il  Besiktas abbiamo concesso quasi zero. Non vedo grandi problemi difensivi, che ho percepito con la Roma, ad esempio. Se continueremo a creare così, la nostra percentuale gol aumenterà. Callejon, Mertens, Insigne ritorneranno a fare gol. Peccato per Milik che in un mese ha fatto 7 gol. Aubameyang? Era stato messo in lista con un altro attaccante. Alla fine non è arrivato nessuno dei due. Icardi? E’ una deduzione. Gabbiadini? Spero che possa segnare in nazionale, così ritornerà con più fiducia da noi.”

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare