SSC Napoli - primo piano

Reina: “Real Madrid? Manca tantissimo, prima dobbiamo pensare al campionato”

Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Il portiere azzurro Pepe Reina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato:

 

“Speriamo che la squadra sia davvero matura, i segnali sono positivi dopo un periodo  in cui ci è mancato qualcosa soprattutto dal punto di vista dei risultati. Speriamo che la squadra riesca a mantenere questo livello elevato”.

 

Contro il Torino partita insidiosa, non bisogna pensare alla Champions – “Abbiamo raggiunto un traguardo importante arrivando tra le prime sedici squadre europee. Manca ancora molto tempo, dobbiamo parcheggiarla. È vero che ci teniamo tanto ma prima bisogna pensare al campionato. Contro il Torino sarà una sfida ardua, è una squadra che sta facendo bene soprattutto in avanti. Sarà importante portare a casa i te punti prima della sosta”.

 

Su Mertens – “Sta crescendo sempre di più, non solo a livello calcistico ma anche a livello umano. È un giocatore importante per il futuro di questa società, con lui ho un rapporto particolare”.

 

Sul Real Madrid –E’ una grande opportunità anche per la città che potrà godersi una grande sfida con uno dei club più forti al mondo. Sarà molto difficile ma dovremo andare al Bernabeu senza alcun timore. Per la gara di ritorno mi aspetto un san Paolo ricolmo, che possa dare la spinta necessaria alla squadra. All’ andata sarà complicato fare il risultato, in trasferta non è mai facile. Ma ripeto che non abbiamo paura di nessuno”.

I tuoi auguri ai tifosi – “Tanti auguri a tutti, l’ importante è passare le feste in modo sereno”

 

 De Laurentiis manda i friarielli ad Higuain, tu ?  “Non so cosa dire, lo ha detto il presidente. Con Higuain non ho nessun problema, ha dato tanto per questa squadra”

Print Friendly, PDF & Email
Tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione anche parziale dell opera, in ogni forma e con ogni mezzo in assenza della menzione della fonte.

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale