SSC Napoli - primo piano

“Io non ho parlato male di te”: Sarri-De Laurentiis, patto di ferro

“Io non ho parlato male di te”: Sarri-De Laurentiis, patto di ferro

Dagli applausi con il Real alla voglia di progettare uno sprint da protagonisti, con un occhio al futuro: la corsa al secondo posto, la semifinale di ritorno in Coppa Italia con la Juve e i colpi per una squadra ancora più forte. Si è parlato molto dell’incontro tra l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ed il presidente Aurelio De Laurentiis dopo NapoliRoma, con la cena tra i due grazie alla diplomazia dell’amministratore delegato Andrea Chiavelli e del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

Sul Corriere dello Sport c’è un virgolettato da attribuire allo stesso De Laurentiis nei confronti di Sarri (“Io non ho parlato male di te”), poi scrive: “E’ un dettaglio ciò che succede in quell’incontro, che sia finito a tavola o si siano fermati all’apericena, perché la centralità della stretta di mano di via XXIV Maggio è nel clima conciliante d’un faccia a faccia che entrambi aspettavano”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale