I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - primo piano

Il Napoli piomba su Kessié!

Il Napoli piomba su Kessié!

Dal Corriere di Bergamo spunta una notizia in chiave sessione estiva. Il centrocampista dell’Atalanta, Franck Kessié, piace al Napoli. Ma non è una novità. Secondo quanto riportato dal quotidiano il club partenopeo si sarebbe fiondato sul giocatore.

Adesso il patron Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a sborsare 25 milioni di euro più una contropartita tecnica. 

Il calciatore, secondo le ultime indiscrezioni, non preferirebbe la destinazione romana. Anche i giallorossi lo seguono, ma stando agli ultimi aggiornamenti Kessiè non vedrebbe di buon occhio la squadra di Spalletti nel suo futuro. Mentre Napoli sembra un’opzione più probabile. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale