I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - primo piano

Milik: “Voglio tornare il prima possibile. Napoli scelta giusta”

CALCIO: CAMPIONATO SERIE A NAPOLI - BOLOGNA

Arkadiusz Milik ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione del calendario immagine Ssc Napoli 2017. Ecco quanto evidenziato:

 
“Dopo il sorteggio c’è ancora più voglia di giocare, sto lavorando duro per rientrare il prima possibile. Spero di essere pronto tra gennaio e febbraio. Abbiamo perso dei punti, ma la squadra ha sempre dato il massimo. Non so cosa succederà quando rientrerò in campo, ma speriamo di continuare a fare bene. Sono passati già due ,mesi dall’ infortunio e mi sento molto bene. È chiaro che bisognerà ascoltare il parere dei medici”.
Sul calendario –Progetto interessante che mi ha molto divertito, per la prima volta ho fatto una cosa del genere”.
Su Mertens centravanti –Sono contento di come stia giocando, siamo molto amici. Mi piace vederlo giocare, ma quando tornerò spero si sposti sul lato sinistro”.
Preferisci vincere lo Scudetto o eliminare il Real Madrid? “E’ difficile dare una risposta. Tutto dipende dalla nostra forza, vediamo come andrà a finire. Colgo l’ occasione per ringraziare i tifosi, ho ricevuti tanti messaggi di affetto. Voglio tornare in campo il prima possibile anche per ripagarli”.
Su Sarri – “E’ un allenatore speciale che ci fa lavorare tanto sull’ aspetto tattico. Ho lavorato con lui solo due mesi, il desiderio di entrambi è di tornare a lavorare insieme. Il Napoli è stata la scelta giusta, sono molto felice di essere in questo club“.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale