I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - primo piano

Mertens: “Napoli, io mi sento un titolare”

Le sue parole

Dries Mertens ha parlato ai media belga dopo gli attentati di Bruxelles:

“Quello che so mi è stato raccontato da un mio amico che era all’aeroporto quando è successo l’attentato. C’erano sangue e feriti ovunque. Come è possibile che possa accadere questo in Belgio? Mercoledì in nazionale abbiamo parlato solo di quello che è accaduto e spero che tutti i feriti possano riprendersi bene. Ho ricevuto tanti sms e mail dall’Italia”.

SUL NAPOLI – “Qualche novità l’abbiamo mostrata in Europa League dove siamo stati solo sfortunati contro il Villarreal. Penso di essere un giocatore titolare nel Napoli anche quando parto dalla panchina. Ho sentito che Maradona mi ha fatto i complimenti: è motivo di grande orgoglio”.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Social

Categorie