Maradona: “Higuain alla Juve? De Laurentiis venderebbe anche la moglie. Contro il Real sarà dura”

Diego Armando Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a margine del...

LEGGI ANCHE

Diego Armando Maradona ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport a margine del ‘Globe Soccer Awards’ di Dubai. Ecco quanto evidenziato:
” Higuain alla Juventus? De Laurentiis è disposto a vendere la moglie, i bianconeri lo volevano e l’ha venduto. Ognuno nel suo cuore sceglie: io ho scelto Napoli, lui ha scelto la Juventus. I tempi sono cambiati, prima eravamo attaccati più alla maglia che ai soldi.
Non c’è tanta differenza tra Juventus e Napoli, nel gioco sono alla pari. E il Napoli può fare ancora di più quando rientreranno gli infortunati. Contro il Real Madrid sarà dura, il Napoli avrà di fronte un top club. Mi sarebbe piaciuto se si fossero affrontate oggi perché il Napoli è in forma e loro hanno diverse assenze.
Gol di Mertens al Torino? L’ho visto, dobbiamo chiedergli se volesse fare un cross o tirare in porta (Ride ndr). Resta comunque un gol bellissimo,in un ruolo inedito per lui, sta facendo un campionato meraviglioso”.

Precedenti: Juve Stabia-Messina sono tredici in campionato

Precedenti: sono sette su otto le vittorie delle vespe in campionato negli ultimi cinquanta anni in casa contro il club peloritano
Pubblicita

Ti potrebbe interessare