Maksimovic: “Siamo un gruppo forte, ora sto bene e mi metto a disposizione di Sarri”

Maksimovic: “Siamo un gruppo forte, ora sto bene e mi metto a disposizione di Sarri”...

LEGGI ANCHE

Maksimovic: “Siamo un gruppo forte, ora sto bene e mi metto a disposizione di Sarri”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Nikola Maksimovic, difensore azzurro, il quale ha dichiarato: “Non sono un nuovo giocatore ma volevo esserci anche lo scorso anno perché lavorare con Sarri è molto importante, soprattutto per noi difensori. Lo scorso anno ho avuto un po’ di problemi, ho giocato poco perché ero abituato ad un calcio diverso, ma ora sto bene e sono a disposizione del mister. Siamo un gruppo forte, ridiamo, scherziamo, in allenamento lavoriamo tanto con la palla e così è tutto più facile. In questo periodo di ritiro le gambe sono pesanti, è difficile fare tutto per bene, ma con lui quando ripetiamo un’esercitazione tante volte si impara meglio. L’amichevole di oggi servirà per provare il nostro lavoro, per noi sarà come una gara di Champions, solo così possiamo vincere sempre e fare le cose per bene”.

SULLA CHAMPIONS- “Il nostro primo obiettivo è il preliminare, poi ce ne saranno altri. Questa squadra ha una grande potenzialità. 

SULLO SCUDETTO- “Per questa potenzialità non è un sogno né un tabù, è un obiettivo al quale puntiamo tutti. Non è finito il mercato, non sappiamo chi arriva e chi va via, però questo gruppo ha tutto per raggiungere grandi obiettivi. Abbiamo un grande attacco e parlo di tutti, non solo del tridente. Quando Milik s’è fatto male, Mertens ha fatto un campionato straordinario, ora vorrà ripetersi e poi c’è anche Pavoletti e Ounas, che è un bravo giocatore giovane. Io il più bello della squadra? Non voglio essere protagonista, grazie ma ci sono tanti altri bei giocatori in squadra(ride, ndr)”.

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare