I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - primo piano

Maggio: “Possiamo andare in Champione e vincere lo scudetto”

Le sue parole

Chirstian Maggio, difensore del Napoli, ha parlato durante Radio Gol su Kiss Kiss Napoli: “Ormai siamo verso la fine del ritiro, abbiamo fatto quasi 20 giorni alla grande e il clima ci ha aiutato. Oggi affrontiamo un Chievo che ci ha sempre dato fastidio. Mettiamo benzina nelle gambe per arrivare bene alla Champions. Il test di questa sera ha un valore in più e qualche intoppo ci può stare. Arriviamo da qualche giorno importante e abbiamo fatto già amichevoli. Test che fa bene per il futuro”.

Scudetto?“Da due o tre anni la squadra è cambiata molto. Crediamo nei nostri mezzi, ma nell’arco di un’annata non è facile tenere un certo ritmo. Dobbiamo essere sempre attivi e giocarcela con tutti. E’ cambiato qualcosa tra i tifosi, ma anche tra di noi: abbiamo i mezzi per fare qualcosa di grande”.

Preliminare di Chanmpions?“E’ il nostro obiettivo principale, lavoriamo per questo. Vogliamo passare il turno”.

De Laurentiis?“Fanno piacere le sue parole. Sto bene, vorrei giocare un po’ in più ma cerco di farmi sempre rovare pronto. Poi quello che accadrà vedremo”.

Nuovi?“Ounas e Mario Rui sono due buoni giocatori, ci daranno una grossa mano”.

Sarri? “Ha un carattere che non molla mai. Ci sprona con consigli nei meccanismi non ancora perfetti. Tutto serve per arrivare ai grandi obiettivi”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie