I NOSTRI MAIN SPONSOR

SSC Napoli - primo piano

Jorginho: “Che divertimento con Sarri. Questo il mio messaggio per la Juventus”

Le sue parole
Jorginho, centrocampista del Napoli, è intervenuto in esclusiva a Radio Kiss Kiss Napoli:
L’esordio in Nazionale, come lo hai vissuto?
“Esperienza bellissima, grande opportunità, emozionante perché era un sogno sentire l’inno e cantarlo con la squadra. Sono stato accolto bene, poi ero con Insigne che mi ha dato una mano e mi sono sentito davvero bene”.

Euro 2016, ci speri?
“Quello viene dopo, adesso c’è il Napoli”.

Allo Scudetto ormai ci credete.
“Vogliamo far bene e percorrere la strada giusta. A Udine sarà difficile perché hanno cambiato l’allenatore, poi quando giocano contro il Napoli hanno sempre un motivo in più”.

Provano tutti ad ingabbiarti.
“Da un lato fa piacere perché è un riconoscimento del tuo lavoro ma poi è grazie alla squadra se sto facendo bene e anche del mister. Tutti si muovono bene grazie alla squadra non a Jorginho”.

Giocate un bel calcio, diverte.
“Si, ci divertiamo molto perché abbiamo trovato l’armonia e le cose vengono naturali, devo dire che ci stiamo riuscendo bene mettendo in pratica la domenica quello che proviamo in allenamento, cerchiamo sempre di avere noi il pallone”.

La Juventus ha il fiato sul collo. Un messaggio lo vuoi mandare?
“Non abbiamo mai mollato ed è normale che lo sentono, continuiamo così e lavorare tanto in queste ultime otto finali. Ci proveremo fino alla fine”.

Crescita anche mentale la vostra.
“Non molliamo mai a prescindere dal risultato. Imponiamo il nostro gioco come chiede Sarri e lo faremo sempre, vogliamo portare sempre il risultato a casa”.

Che messaggio vuoi inviare ai tifosi.
“Che siano al nostro fianco sempre, al di là del risultato perché ci sarà da divertirsi”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Categorie