Jorginho: “C’è serenità e voglia di fare. Giusto parlare di scudetto ma dobbiamo pensare solo a noi stessi”

Il centrocampista azzurro Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “C’è serenità...

LEGGI ANCHE

Il centrocampista azzurro Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport:

“C’è serenità e voglia di fare, vedo tanta determinazione e disponibilità da parte di tutti. E’ giusto parlare di scudetto perché ce meritiamo, sappiamo che non è facile ma stiamo lavorando tanto per questo e dobbiamo continuare su questa strada. E’ la strada giusta da fare”.

Juventus primo avversario? “Non lo so, dobbiamo pensare a fare bene noi stessi. Se non perdiamo i punti lasciati per strada l’anno scorso possiamo pensare a qualcosa di importante. Inter e Milan concorrenti? Può essere, così diventa un campionato più bello e competitivo. Dobbiamo pensare a noi e a vincere le nostre partite”.

Allegri dice che per vincere gli scudetti bisogna portare a casa le partite sporche… “Credo sia anche una questione di mentalità. So solo che siamo cresciuti tanto e nel girone di ritorno abbiamo fatto meglio di tutti. Dobbiamo ripartire da lì e cercare di vincere più partite possibili. Come ogni anno all’inizio di ogni campionato si riparte da zero”.

Playoff di Champions? “L’appuntamento è fondamentale sotto tutti i piani. Non è facile, anche noi ci siamo passati e siamo stati eliminati. Ci stiamo preparando al meglio per queste due partite”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare