Insigne: “C’è grande entusiasmo, vogliamo metterli in difficoltà”

Le sue parole In conferenza stampa alla vigilia di Napoli – Nizza, ha parlato Lorenzo Insigne: “C’è...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

In conferenza stampa alla vigilia di Napoli – Nizza, ha parlato Lorenzo Insigne: “C’è grande entusiasmo, fa bene per preparare una partita difficile: cercheremo di metterli in difficoltà.

Pressione? Penso di no, è una partita come tutte le altre e la affronteremo come se fosse una finale.

Balotelli assente? Non è un vantaggio, non importa chi gioca ma il fatto di esprimere il nostro calcio. Abbiamo lavorato tutti bene dall’inizio del ritiro, le amichevoli ci hanno fatto mettere benzina nelle gambe ed anche fortificato mentalmente.

Insidie? Non hanno grandi nomi, ma hanno grande talento a prescindere da Sneijder e Balotelli. Non dobbiamo commettere gli errori fatti in campionato, non dobbiamo lasciare punti per strada anche se c’è sempre la partita di ritorno. Ci stiamo lavorando su, per evitare errori.

Andata al San Paolo? La gara d’andata può incidere, avremo tanti tifosi al nostro seguito. Sarà però importante vincere, non fa testo se si gioca in casa oppure fuori. Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, ma non ci siamo mai disuniti nei momenti di difficoltà. Possiamo stare in Champions e dobbiamo rimanerci il più a lungo possibile.

Bilbao? Non partecipare alla Champions è sempre dura, poi uscimmo in semifinale in Europa League e non fallimmo molto”.

Migranti dall’Italia all’Albania: Costi e Inquietudini sull’Accordo

Scopri i rischi finanziari e le preoccupazioni sulla gestione dei migranti dall'Italia all'Albania. Cosa nasconde l'accordo?
Pubblicita

Ti potrebbe interessare