SSC Napoli - primo piano

Ghoulam che intrigo internazionale: sei top club europei pronti all’asta

Ghoulam che intrigo internazionale: sei top club europei pronti all’asta

Per Ghoulam si scatena una vera e propria asta. Il calciatore, che è in scadenza nel 2018 e non sembra vicino alla firma per il rinnovo, è conteso da club di prima fascia. Ci pensa il Bayern Monaco che potrebbe fare anche un’importante offerta economica. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, piace all’Atletico Madrid di Simeone che sarebbe pronto a un investimento importante gia’ a partire da quest’estate. Il ds Berta ha mandato un suo osservatore al San Paolo anche in occasione dell’ultima match di Champions League contro il Real Madrid.

La stampa algerina parla di una cessione gia’ scritta proprio al Real Madrid. Insomma un vero e proprio intrigo internazionale, visto che per Ghoulam si e’ registrata anche la voce dell’interessamento del Manchester United in testa, anche se e’ diffusa l’ipotesi pure del City. Nel gruppone c’è anche il Psg. Una vera e propria asta che spinge l’algerino lontano da Napoli.

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale