De Laurentiis: “Mertens vuole restare, dipenderà da sua moglie e su Higuain…”

Queste le sue parole A beIN Sports Aurelio De Laurentiis ha dichiarato: “Sarri?  Ha un...

LEGGI ANCHE

Queste le sue parole

A beIN Sports Aurelio De Laurentiis ha dichiarato:

Sarri?  Ha un contratto che lo lega al Napoli per molti anni, è vero che ha una clausola penale, ma può scattare soltanto tra un altro anno; è di 8 milioni di euro, che non mi sembra neanche poco come penale per andare ad allenare da qualche altra parte, sbaglio?”.

Su MertensIo credo che Dries abbia il desiderio di restare qui a Napoli, certo bisognerà capire cosa ne pensa sua moglie! Se si risolveranno i problemi con lei, non c’è dubbio alcuno che Mertens rimarrà a Napoli, noi lo accoglieremo a braccia aperte.

Koulibaly? Il Chelsea arrivò ad offrire oltre 55 milioni di euro, dissi però a Conte che non si poteva dare via uno come Koulibaly, a meno che Sarri non mi dica: ‘Puoi cedere chi vuoi perché ho Tizio, Caio e Sempronio che sono altrettanto affidabilissimi”.

Sul gesto di Higuain al San Paolo“Può indicare me col dito per tentare assolversi di fronte ai tifosi, che però non sono stupidi e capiscono perfettamente le situazioni: se tu sei una persona di buon gusto, non tradisci la squadra dove hai giocato e ti sei affermato a livello mondiale, perché tutti ti hanno visto grazie a questa squadra, per andare a giocare in quella acerrima nemica che è la Juventus. Credo che sia una caduta di gusto, dove non c’entra più nè il presidente nè il fratello del giocatore, ma c’entra soltanto la sua cultura che ha dimostrato di essere piccola”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare