De Laurentiis: “Lapadula? Voglio gente motivata a Napoli. Immobile? Malinteso”

Le sue parole Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Kiss Kiss: De Magistris –...

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Aurelio De Laurentiis ha parlato a Radio Kiss Kiss:

De Magistris“Si è parlato di stadio e quindi abbiamo convenuto di fare un apporoccio lungo riguardo un eventuale nuovo accordo. Ci siamo dati appuntamento per trovare un modus operandi affinchè il Napoli possa sistemare in 40 giorni le parti più esposte oltre a creare bagni e la sala stampa. La Champions ci sarà metà settembre, cominciamo ora, non avremo problemi”.

Concerto D’Alessio –“Sembra proprio come se il campo fosse bruciato dopo questo concerto. Stiamo concludendo un accordo con la squadra che ha vinto il campionato turco (Besiktas, ndr)”.

Lapadula – “Voglio gente motivata e innamorata di Napoli. Anche io avrei fatto lo stesso suo ragionamento visto l’attacco del Napoli. Gli allenatori non possono essere condizionabili dallo spogliatoio. L’allenatore deve essere libero di combinare i fattori come meglio crede. Se Lapadula ha deciso di andare a Milan perchè ha meno impegni va bene”.

Immobile – “C’è un grande malinteso della carta stampata e dei media. Ho ricevuto una telefonata in spagnolo che mi parlava di Immobile, non so se era una testata giornalistica. Ciro è un ottimo calciatore, ma noi abbiamo un Gabbiadini che potrebbe fare anche 30 gol in A. Gli spagnoli non hanno capito la mia battuta quando ho detto: “Immobile si, a gratis”. De Laurentiis non ha contattato nessuno”.

Insigne“Non farlo giocare in Nazionale non è positivo. Nel suo ruolo è devastante, folle interprete di un potenziale attacco straordinario”.

Antonino Siniscalchi: Sorrento – Juve Stabia? Come sempre un derby importante e affascinante

Antonio Siniscalchi, giornalista de il Mattino, ci parla del prossimo match Sorrento- Juve Stabia.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare